Monster Day: sabato 11 ottobre vieni a sfidare il “mostro”!

Avete mai provato a rispondere a servizi che arrivano fino a 200 km/h? Anche se non avete mai affrontato un top 10 ATP in grado di raggiungere tali velocità, sabato 11 ottobre potrete provare gratuitamente questa sensazione partecipando al Monster Day organizzato dall’ACE Tennis Center nella sua struttura di Volvera (Torino).

A servire a queste velocità folli sarà Playmate, una tennis ball machine in grado non solo di effettuare servizi ma anche di proporre colpi in slice e back simulando le prodezze dei nostri avversari più ostici.

La giornata si suddividerà in due fasi. Dalle 10 alle 12 e 30 sarà possibile effettuare le prime prove contro il “mostro” e, successivamente, pranzare nel ristorante della struttura che, per l’occasione, offrirà un menù completo di primo, secondo e dolce a soli 12 €. Dopo il pranzo, alle 14 e 30, è prevista un’esibizione a sorpresa contro il “mostro”: un giocatore Top cercherà di rispondere ai colpi di Playmate dimostrando che è possibile migliorare la propria tecnica grazie a questo particolare tipo di allenamento. La seconda parte della giornata si svolgerà dalle 15 e 30 alle 18, durante la quale si potrà continuare a rispondere ai colpi del “mostro”.

La partecipazione all’evento è totalmente gratuita previa iscrizione on-line che è possibile effettuare al questo link.

Sono previste numerose agevolazioni per chi parteciperà all’evento di sabato 11 ottobre. A tutti i partecipanti sarà fornito un buono da 20€ da utilizzare nel negozio sportivo specializzato Go4Tennis di corso Adriatico 16 a Torino. Inoltre, chi acquisterà uno dei pacchetti di allenamento con Playmate, avrà la possibilità si usufruire di 30 minuti gratuiti di allenamento.

Pronti alla sfida con il “mostro”? Ace Tennis Center vi aspetta sabato 11 ottobre 2014 presso la sua nuova e moderna struttura situata in via Ugo Foscolo 21 a Volvera (Torino).