I vincitori del torneo Weekend di Novembre

Si sono svolte domenica 20 le finali dei tabelloni di terza categoria del primo torneo Weekend organizzato presso l’ACE Tennis Center di Volvera nella stagione 2016.

Belli entrambi gli incontri, in particolare quello maschile vinto in rimonta dal giocatore di casa Filippo Ponzano che si è aggiudicato l’incontro ed il trofeo dopo oltre due ore di gioco per 4-6 6-2 6-2. L’avversario, Giulio Cavaglià del Match Ball di Bra, ha disputato un buon incontro ed è sembrato avere in pugno la partita fino al primo set. Da qui in avanti Ponzano ha preso in mano il gioco, variando i ritmi , prendendo spesso l’iniziativa e cercando con maggior costanza gli angoli. Bravi entrambi per un incontro che ha spesso emozionato e fatto vedere del buon gioco da entrambe le parti.

Sul fronte femminile si sono incontrate Emma Giaccone contro Michela Celso. L’incontro, che ha visto diversi errori non forzati da entrambe le parti, ha visto salire in cattedra la Celso più alta in classifica già dal primo set. Diversi i vincenti giocati in ogni caso da quest’ultima che alla fine si è aggiudicata l’incontro con un doppio 6-4.

Questi i tabelloni:

ACE Tennis Center

img_3824  Filippo Ponzano


img_4275  Giulio Cavaglià


img_3738  Michela Celso


img_3915  Emma Giaccone